domenica 14 agosto 2011

Disco Inferno

Io ed un' amico decidiamo per un giro pre-ferragosto, ma dove andare in questo periodo dove pochi sono in giro e i locali sono per lo piu` chiusi ?
Ci dirigiamo alla solita "festa" di partito a pochi km da casa ..
Arrivati, fatico un po` a convincere il "compagno" a dirigerci verso il concerto (ma dopo due giri per la festa, non gli e` rimasta molta scelta :) ) ..

Il genere proposto da questa band e` (in generale) Discomusic, bene o male tutti brani conosciutissimi.
Ascolto per un paio di minuti e mi sembrano convincenti, per non dovermi allontanare decido di prendermi una birra, cosi` il mio amico non disturbera` per andarsene, non finche` sto` bevendo, almeno spero.
Piu` li ascolto e piu` mi divertono, i primi brani si susseguono velocemente, tanto piu` che amano miscelarli senza interruzioni, tipo deejay in discoteca.
Anche il pubblico, come me, sembra apprezzare, tant'e` vero che, poco dopo, guardandomi intorno, mi sembra di essere in una balera, mani in alto, salti, balli .. bello, divertente .. "gasante".
Suonano bene, niente da dire, mi colpiscono soprattutto i vocalist, un lui e una lei, belle voci, che riescono ad imitare bene quelle degli altri artisti (che stanno coverizzando).

Se vi piace la musica "semplice" (si fa per dire ovviamente), se vi piace ballare, se vi piace cantare, urlare, saltare, insomma ... se non siete "cadaveri", e` il concerto che fa` per voi, andate e divertitevi.

Riferimenti:
http://www.discoinferno.it/

Nessun commento:

Posta un commento